Chi Siamo

A San Martino trovi una squadra di lavoro affiatata ed efficiente.

Trovi professionisti che si occupano della tua salute in sicurezza, infatti a banco parlerai solo con specialisti del farmaco, laureati che conoscono tutti gli aspetti che riguardano medicinali, normative e salute. 

Giuliana Magistrali, è titolare dal 2005, ha studiato Farmacia all’Università di Pavia e, non soddisfatta, ha proseguito con la Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica. Ha collaborato con la Fondazione Maugeri nel reparto di preparazioni oncologiche e poi con la Terapia del Dolore nell’assistenza farmacologica diretta al paziente.

Oggi sovrintende il lavoro dei farmacisti in un costante controllo, dato che ha escogitato numerosi sistemi per agganciare il lavoro di un farmacista con quello di un altro, in una catena di compiti successivi, affinché ogni aspetto dell’assistenza al cliente sia fluido e controllato.

I collaboratori, in ordine di apparizione

Barbara Iarìa: Laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, è esperta in cosmesi e test delle intolleranze, si occupa di scrivere testi di copy che elabora mentre corre nelle albe gelide o infuocate di tutte le stagioni.

Matteo Arzani: addetto alla logistica, vocato al settore online. Canoista e ciclista inarrestabile, determinato e preciso nel lavoro come in bici.

Elena Tunesi: giovane Dottoressa tuffata nel mondo farmacia in piena bufera Covid, ha saputo gestire in maniera egregia l’emergenza, dimostrando le sue doti di adattabilità, e ha portato un altro generoso sorriso a San Martino. Ama lo sport, ma lo pratica solo con chi le piace.

Miriam Hbaidi: farmacista di esperienza, affidabile, puntuale e zen. Ha il mare nel dna, ma rimane nella pianura padana perché sa che il nord ha bisogno di lei. Diventata mamma in era Covid, affronta con tranquillità anche le sfide più intense.

Amir Aly
Altra ventata di fresca gioventù, si occupa delle consegne, per ora, perché gli studi in Farmacia si avvicinano al traguardo e la Laurea è dietro l’angolo. Una nuova roccia con il sorriso a San Martino.